Filtra pessimismo su un possibile recupero viola a centrocampo per il Real Betis. Ma le buone notizie arrivano dagli esterni viola

Dal Viola Park si fa il quadro di quella che è la situazione in casa Fiorentina in vista della semifinale di ritorno di Conference League contro il Real Betis. Come riporta Radio Bruno filtra pessimismo per quanto riguarda le condizioni di Danilo Cataldi, che si è infortunato nella gara d'andata a Siviglia e con tutta probabilità dovrà dare forfait per giovedì.
Le buone notizie arrivano invece dagli esterni, dove sembrano puntare la maglia da titolari i due protagonisti assoluti della stagione viola Dodo (che ha recuperato dall'operazione per l'appendicite) e Gosens (che ha smaltito i problemi fisici pre Roma).
💬 Commenti (3)