Bergomi: "Nico ha calciato male il rigore, ma Sommer è stato bravo a rimanere fermo. Sul dischetto ora ci vanno giocatori meno preparati rispetto al passato"

Scritto da Redazione  | 
NICO

Beppe Bergomi ha commentato sul proprio profilo Instagram il gran numero di rigori sbagliati in Serie A in questa 22esima giornata di campionato, tra cui anche quello di Nico Gonzalez contro l'Inter. Queste le sue parole: 

“E' stato un weekend molto strano anche per me perché sono stati sbagliati cinque penalty, cosa che non succedeva da tantissimo tempo. Due in una stessa partita, sbagliati dal Milan, ha sbagliato la Fiorentina, il Lecce e il Verona. Sommer è 1 e 83. È piccolino come portiere, ma ha parato il rigore. Bisogna esser bravi a stare fermo fino all’ultimo… Poi Nico Gonzalez non ha calciato benissimo, bisogna dire la verità. Ci sono certi rigoristi che in passato secondo me erano più specialisti. Ora chi si presenta sul dischetto è meno freddo e preparato rispetto al passato". 

Una posizione ancora tutta da definire. Via un altro giocatore?
In uscita resta una posizione da definire da parte della Fiorentina: quella di Yerry Mina.Diverse squadre sul colombiano...

💬 Commenti (6)