"Dopo aver perso Barone, non so se la Fiorentina lascerà andare anche Italiano. Biraghi? Sicuro che adesso non si tirerà indietro"

Scritto da Redazione  | 
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, è intervenuto a Radio Bruno Toscana dove ha parlato del brutto momento che sta vivendo la Fiorentina, orfana del suo direttore generale:

“Italiano aveva fatto intendere di volere un salto di qualità, ma adesso si aprono degli scenari nuovi. Non sarei più così sicuro che la Fiorentina voglia perdere anche lui...”.

Ancora: “Senza Barone sarà tutto diverso, ma è impossibile dire se peggio o meglio. Bisognerà vedere anche quali risultati arriveranno. Biraghi non sta certo simpatico a tutti, ma bisogna ricordare che il capitano è colui che ha influenza nello spogliatoio. Quando sono serviti gli attributi Biraghi non si è mai tirato indietro”.

La tragica coincidenza che vede Pioli protagonista: dopo il dramma Astori, tornerà a Firenze per la prima gara della Fiorentina dopo la morte del dg Barone
Una coincidenza tragica quella che vede protagonista Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina che ha vissuto in pri...

💬 Commenti (7)