Bucchioni: "A Napoli la Fiorentina migliore della stagione, ma va subito archiviata. Cabral? La squadra cambia attaccante ma non il modo di giocare"

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per celebrare la vittoria della Fiorentina a Napoli e anche per parlare della prossima sfida al Venezia. Inoltre ha aggiunto la propria opinione su Arthur Cabral. Ecco le sue dichiarazioni:
"La Fiorentina arriverà dalla miglior partita della stagione: fatta di bellezza e sincronia dei reparti. A Napoli ha vinto perchè ha chiuso le linee di passaggio, è stato fatto un grande lavoro. Quella gara va già archiviata, deve passare questo messaggio. Ora la Fiorentina ha l'obiettivo alla portata e non si deve sbagliare. La squadra deve andare in campo concentrata e risolvere la pratica (Venezia ndr) il prima possibile"
Ancora su Cabral: "Si vede che è uno che deve giocare. Lo richiede il suo stesso fisico e deve comprendere certi meccanismi. La squadra può cambiare giocatori, ma non il modo di giocare".