Goretti Reggiana Fiorentina

Roberto Goretti è già operativo all'interno della Fiorentina, pur non essendo ancora stato annunciato ufficialmente. Ma perché è stato scelto dal club viola? Di questo ne parla stamani La Nazione, sottolineando il fatto che è arrivato a Firenze per diversi motivi. 

Il lavoro coi giovani

In primis sa lavorare molto bene con i giovani: ne ha scoperti diversi e lanciati altrettanti. E conosce bene il mondo del settore giovanile e delle categorie inferiori italiane. 

Preparato a livello internazionale

Ma soprattutto, chi lo conosce bene ne parla come un dirigente molto preparato a livello di calcio internazionale. Negli ultimi anni ha studiato diversi campionati europei e nel suo database ci sono calciatori interessanti da tanti punti di vista. 

Una Fiorentina migliore

Nei prossimi giorni, con il benestare della Reggiana, la Fiorentina dovrebbe ufficializzarne l’ingaggio. La sua missione è chiara: mettere a disposizione di Palladino una Fiorentina migliorata rispetto a quella della scorsa stagione.

De Santis: "Goretti può dare una grande mano alla Fiorentina per ingaggiare giovani come Bondo. Una marcia in più per scavalcare la concorrenza"
Lorenzo De Santis, intermediario di mercato, è intervenuto a Lady Radio dove ha parlato di un centrocampista che piace ...

💬 Commenti (20)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo