​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Pali e rabbia bravi lo stesso".

A pagina 2 sulla partita di ieri: "Ci è mancato solo il record". Sottotitolo: "Viola sfortunati, alla fine sarebbe bastato un rimpallo Errore Igor sul gol di Nzola, ma la prestazione c’è
Pari viola, che rabbia Legni di Brekalo e Biro".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Il capitano mette il turbo Ikoné e Sottil non pungono". E ancora: "Il grave errore di Igor (insieme a Terracciano). Bonaventura, quanto lavoro".

A pagina 4 ci sono le dichiarazioni: "Italiano non sorride e ripensa alla... storia "Il pari ci sta stretto". Sottotitolo: "L’analisi del tecnico: "Nel primo tempo siamo stati meno brillanti" Quindi i giudizi sui singoli. "Sottil non è al top. Brekalo bene così". Di spalla: "Retroscena Josip "Il mister mi ha detto che avrei segnato".

Benedetto Ferrara: "Jovic nella sua passeggiata in pausa pranzo ha fallito un pallone prezioso. Se la Fiorentina non fa calcio in velocità, fatica"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, nel commento scritto per il proprio giornale dopo il pareggio della Fio...

💬 Commenti