Il portiere della Fiorentina, Bartłomiej Drągowski, è sul mercato. Sembra molto probabile un suo trasferimento allo Spezia, ma ancora non siamo alla conclusione di questa trattativa.

L'estremo difensore polacco voleva però trasferirsi in Inghilterra. Un'opzione che però è saltata per un motivo che ha spiegato il suo procuratore, Mariusz Kulesza, in un'intervista rilasciata a Sportowefakty.pl: "Sfortunatamente, Bartek ha giocato pochissimo nella stagione precedente. Non è riuscito a completare il trenta per cento dei minuti giocati in una stagione che sarebbe servito per ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra. Un club inglese (il Bournemouth ndr) ha anche presentato ricorso, ma purtroppo è stato respinto. Un trasferimento in Inghilterra quest'estate è fuori questione, anche se il nostro obiettivo iniziale era proprio questo".

Dopo l'Inghilterra è subentrato l'Espanyol: "C'è stato un contatto - prosegue l'agente - ma sfortunatamente questo trasferimento non è andato a buon fine. La Fiorentina si aspetta tanti soldi dalla cessione di Bart. L'interesse del Celta Vigo? Pettegolezzo mediatico".

Poi sullo Spezia: "Vogliamo che sia una scelta deliberata. Il club deve fare un passo avanti e allo stesso tempo dare a Bart una possibilità di ulteriore sviluppo. Penso che presto conosceremo la soluzione a questa situazione".


💬 Commenti