Cecchi: "Presi due gol "a bischero", la Fiorentina non può subire così il Venezia. Ma il telaio della squadra resta ottimo"

Stefano Cecchi, giornalista sportivo e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Toscana Tv del KO dei viola conto il Venezia: “Non è possibile subire così il Venezia, siamo stati sfortunati ma non abbiamo carattere né motivazioni per agguantare i sogni europei. La corsa finisce qui. E l’abbiamo persa noi perchè il Venezia è poca cosa: abbiamo preso due gol “a bischero”.
“Il telaio resta ottimo”
“Ci voleva il salto di qualità nel gioco, ma nel momento decisivo i giocatori top hanno iniziato a floppare e le riserve sono affondate. Resto comunque dell'idea che ci sia un telaio ottimo dal quale costruire la Fiorentina del futuro. Tuttavia ora è necessario che la dirigenza si presenti con un atto di forza per difendere la discussa decisione presa meno di una settimana fa”. Naturalmente, il giornalista si riferisce al rinnovo - fino al 2027 - di Raffaele Palladino.