Novanta minuti in campo per Milenkovic nel successo della Serbia in amichevole. Impiegato anche un ex viola che sabato tornerà a Firenze

Scritto da Redazione  | 

La Serbia di Nikola Milenkovic ha sconfitto 1-0 Cipro in un match amichevole presso l'AEK Arena di Larnaca. A decidere la partita fra le due Nazionali è risultata una rete di Sergej Milinkovic-Savic, l'ex Lazio su assist del bianconero Samardzic al 7° minuto di gioco.

Milenkovic e un ex viola in campo

Oltre al trequartista dell'Udinese, che ha giocato da titolare, a differenza di come viene impiegato a Udine, gli altri calciatori di Serie A impegnati sono stati Milenkovic (titolare dall'inizio alla fine della gara), Kostic della Juventus e Luka Jovic del Milan (da subentrato, per l'ex di turno che sabato tornerà a Firenze). 

Sufficienza piena per il viola

Per Milenkovic una gara solida senza particolari difficoltà o affanni, considerando anche il livello della selezione cipriota. Il numero 4 della Fiorentina continua, a distanza di anni, a essere un punto di riferimento anche della nazionale serba.

La ricetta di Commisso: Rocco punta su Pradè per cambiare la Fiorentina e il ruolo che il dirigente sa fare meglio
Con il dolore nel segno della continuità. Nella tragedia di questi giorni, nel volto commosso e distrutto di Commisso e...

💬 Commenti