Anche Insigne lascia il Toronto: una possibilità per la Fiorentina? Il procuratore: "Stiamo valutando tutto, vuole tornare in Europa"

Il calciatore Lorenzo Insigne, già chiacchierato in ambito Fiorentina nello scorso gennaio, ha definitivamente lasciato il Toronto. La sua volontà è quella di una nuova avventura, possibilmente in Europa dove gli piacerebbe tornare. Recentemente, sono emerse le voci di nuovi interessamenti da parte di Fiorentina e Parma.
Il procuratore Andrea D'Amico, che si occupa degli interessi di insigne, ne ha parlato a Parmalive.com: “Offerte di Parma e Fiorentina? Stiamo valutando tutto. Lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo, da parte sua c'è tutta la volontà. Sicuramente le sue qualità le conosciamo tutti, in Italia ha dimostrato tutto. Al momento opportuno si valuterà tutto”.
Tornare in Europa? Sì, lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c'è”.
Pubblicità
"PARMA E FIORENTINA? VALUTIAMO TUTTO"
"Interesse di Parma e Fiorentina? Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori