​​

Su La Nazione in edicola questa mattina, c'è anche il commento alla partita tra Fiorentina e Basilea del giornalista Cosimo Zetti. Queste le sue parole sul match: "Non ce lo aspettavamo. Sotto sotto, nonostante la scaramanzia e il tentativo di gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo, speravamo e pensavamo che la Fiorentina potesse avere la meglio sul Basilea. Non è finita, certo. Anzi, nel complesso la Fiorentina resta tecnicamente più forte degli svizzeri.

(...) Non saranno ammessi errori, questo sì. Non ci saranno possibilità d’appello, sarà una partita da dentro o fuori. E sarà anche la prima volta che la squadra si troverà a giocare una gara di ritorno partendo da una sconfitta. Italiano dovrà lavorare sulla testa dei giocatori. Perché, arrivati a questo punto, solo l’autostima, la carica emotiva e la voglia di vincere possono ancora farci vivere la speranza della coppa. Tutti a Basilea, allora, perché i tifosi hanno bisogno di sognare e la squadra, ora più che mai, ha bisogno dei suoi tifosi".

Il retroscena tra Vogel e Xhaka: "Mi ha chiesto se dovevamo giocare per il pareggio appena prima del gol del vantaggio, volevo portare a casa la vittoria"
L'allenatore del Basilea Heiko Vogel ha parlato ai canali Uefa nel post partita contro la Fiorentina, esprimendosi anche...

💬 Commenti