Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Questa sera il Viktoria Plzen ospiterà la Fiorentina nella gara d'andata dei quarti di Conference League. La squadra di Koubek arriverà tuttavia a questo impegno, importantissimo per la sua storia, con una situazione per niente semplice. Secondo quanto riporta il sito locale isport.cz, sono infatti soltanto tredici i giocatori a disposizione del tecnico, che è stato costretto a convocare dei ragazzi dalle giovanili per raggiungere un numero consono di elementi. 

Situazione (sportivamente) tragica 

A fotografare la situazione del Viktoria Plzen il fatto che di questi tredici giocatori, tre siano di fatto i portieri. Potrebbe al massimo aggiungersi Mosquera, reduce da un trauma cranico ma che vista l'emergenza proverebbe a stringere i denti. In totale sono però ben dieci i giocatori della rosa indisponibili per la partita di stasera, il che da una parte rende ancora più proibitiva l'impresa dei cechi e dall'altra obbliga la Fiorentina a non fallire un appuntamento che già a condizioni normali l'avrebbe vista favorita. 

La probabile formazione del Viktoria Plzen: senza Sykora, Koubek punta tutto su Chory. Difesa a tre per i cechi
Torna la Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Avversario di questo pomeriggio il Viktoria Plzen, fo...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo