​​

Fin da subito, Patrick Cutrone è riuscito a conquistare un posto da titolare in questa Fiorentina. La società con lui ha fatto un investimento cospicuo, anche se a lungo termine: "Cosa mi ha chiesto Commisso? Abbiamo parlato in italiano e in inglese. Il presidente è passione allo stato puro" dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Quanto a Iachini: "Ha sempre un suggerimento. Qualcuno lo disegna come un difensivista, ma lavora tanto sui movimenti degli attaccanti".

Cutrone trova il modo di parlare anche di alcuni compagni di squadra: "Chiesa? Abbiamo giocato insieme nell’Under 21. Federico è uno speciale. Ha potenza, qualità, grinta, ho ritrovato il Chiesa che conoscevo. E’ bello giocare con lui. Vlahovic? Di lui mi ha colpito la voglia di migliorarsi. Non tutti i giovani della sua età si impegnano così. Posso giocare con Vlahovic o con Federico, abbiamo caratteristiche diverse. E presto tornerà anche Ribery...Intanto mi ha conquistato con la sua simpatia. Non vedo l’ora di giocarci insieme".


💬 Commenti