​​

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, intervistato da Sky dopo la sconfitta contro il West Ham ha detto: "Abbiamo perso due finali giocate veramente bene ed è un peccato. Quella di stasera non immaginavo di poterla finire in questo modo. Abbiamo giocato, abbiamo avuto occasioni, abbiamo reagito subito al rigore e poi questa palla contesa a metà campo...non andiamo ai supplementari, i ragazzi li ho visti distrutti e non è una bella cosa aver perso due finali":

E poi: "Abbiamo messo in campo gli undici che potevano darci questo equilibrio perché abbiamo concesso poco. Pochi rischi, abbiamo avuto il pallino del gioco, ci castigano un rigore dubbio e un gol evitabilissimo. Dopo che esci da una palla del genere a metà campo i difensori devono prendersi un metro di vantaggio, non è una cosa difficile, ma è un episodio che ti fa perdere una coppa. Igor poteva correre molto più rapido e perdere su una situazione come questa fa male".

Sul suo futuro: "Il presidente è stato chiaro, dovevamo passare queste finali. Ora ci si vedrà e si parlerà del futuro, così come è successo in altre squadre, nessun problema".


💬 Commenti (30)