Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha sottolineato alcuni punti importanti che emergono dopo il successo della Fiorentina contro la Salernitana.

"Cinque vittorie una dietro l’altra e le ultime quattro portano un dato significativo - ha scritto Polverosi - la Fiorentina ha cominciato a spingerle dalla sua parte con un gol nel primo quarto d’ora, segno che la squadra ha chiaro in testa cosa fare fin dall’inizio, è come se la sua partita inizi negli spogliatoi o durante il riscaldamento".

E ancora: "La Fiorentina ha ripreso a giocare bene, in certi momenti, soprattutto nel primo tempo, ci sembrava la Fiorentina della stagione scorsa, piena di gioco, di idee, di voglia e col solito, incredibile difetto (del girone di ritorno, quello post-Vlahovic): segna troppo poco rispetto a quanto produce".

Italiano: "I cinque ingressi hanno cambiato la partita, siamo molto più concreti ora. Ikoné ha fatto un grande assist, con Gonzalez ci rivediamo nel 2023"
In sala stampa il tecnico viola Vincenzo Italiano riparte dall'incisività dei cambi: "Questo è un motivo in più per o...

💬 Commenti