Ancora a parte, dopo più di un anno dall'infortunio al crociato, Federico Chiesa. E ancora dubbi sulle sue condizioni. Da oltre una settimana, infatti, l'esterno ex Fiorentina non riesce a smaltire il doppio sforzo di metà febbraio tra la gara contro la Fiorentina (83 minuti) e quella col Nantes (90). La sua situazione ricorda un po' quella di Gaetano Castrovilli, che tornato dopo la triplice frattura al ginocchio, si è fermato poche settimane dopo per un fastidio muscolare.

A causa di un affaticamento, Chiesa è tornato a guardare i compagni da fuori. Dapprima la sfida esterna di La Spezia, poi il ritorno in Francia. E il derby col Torino è martedì. Ma al momento, il tridente che aveva dato risposte ad Allegri, resta nel congelatore. Di Maria e Vlahovic martedì ci saranno, mentre l'ala genovese continuerà nel suo lungo percorso di recupero post-rientro, come il suo ex compagno in viola Castrovilli.

La Juventus è a lavoro per piazzare Vlahovic in Premier in estate. E per sostituirlo...
L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela le strategie della Juventus per la prossima stagione per quanto rigu...

💬 Commenti