Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito al Napoli di De Laurentiis, che ormai vorrebbe Vincenzo Italiano alla guida della sua squadra al termine della stagione:

De Laurentiis è un presidente con una personalità forte, tutte le decisioni passano da lui. Conosco bene il ds Mauro Meluso, mi piacerebbe rivederlo in coppia con Italiano al Napoli la prossima stagione".

“Napoli piazza ideale per Italiano”

E ancora: “I due si stimano molto, Napoli sarebbe la piazza ideale per Italiano. E lui sarebbe l’allenatore giusto per questo Napoli, farebbe divertire tanto la città”.

“Un valorizzatore”

Infine: "Su Italiano ci sono due miti da sfatare. Il primo riguarda la fase difensiva, che Italiano cura molto e pretende tanto ordine dai suoi in campo. In più, Italiano è un valorizzatore, basta guardare cosa ha fatto prima da noi allo Spezia e poi a Firenze“.

Sella: "Con Belotti la Fiorentina gioca molto meglio e crea più occasioni. De Rossi? Se la Roma non lo confermasse sarebbe ottimo per Firenze"
Ex attaccante della Fiorentina, a Lady Radio Ezio Sella ha analizzato alcune tematiche viola, dalla scomparsa del dirett...

💬 Commenti (1)