Problemi per il ritorno alla Dinamo Zagabria di Brekalo. E la mancata cessione del croato blocca Rodriguez

Scritto da Redazione  | 

Regna il caos alla Dinamo Zagabria… e la Fiorentina rischia di rimanere bloccata. Sembrava finalmente tutto fatto, dopo giorni complicati, per il ritorno a casa di Josip Brekalo. Ma ci sarebbero nuovi, importanti problemi nella trattativa.

Tutto concordato, ma…

Secondo quanto riportato dal portale croato 24sata.hr, Fiorentina e Dinamo Zagabria avevano trovato l'accordo per le cifre ieri riportate per il prestito di Brekalo, circa 400mila euro complessivi (al raggiungimento di certe condizioni). Il calciatore aveva addirittura già salutato i compagni e si sarebbe diretto verso l'aeroporto in serata, ma la Dinamo non ha chiuso l'affare.

La Dinamo manca l'acquisto

La Fiorentina attendeva i documenti dalla Dinamo Zagabria entro ieri. Documenti mai arrivati. Per altro, il caos del club croato è confermato dalla concreta possibilità di cambiare allenatore nelle ultime ore.

E adesso in entrata?

La mancata cessione di Josip Brekalo blocca la Fiorentina in entrata. Non ci sono le condizioni per accogliere l'esterno uruguaiano Brian Rodriguez dal Club America, affare anch'esso accordato. Ancor più complicato ipotizzare Ruben Vargas.

Di seguito, la conferma del giornalista Fabrizio Romano:

 


💬 Commenti (28)