Nicoletti: “Gudmundsson dietro Kean e Dzeko, rischia di essere un tridente molto divertente. Ma il mercato della Fiorentina non deve finire qui”

Sulla situazione attuale in casa Fiorentina è intervenuto Costantino Nicoletti, che ha commentato la coppia d’attacco Kean-Dzeko a Tuttomercatoweb.com: “Possono giocare insieme. Riescono a integrarsi bene pur avendo caratteristiche diverse. E con Gudmundsson in più, rischia di essere un tridente molto divertente per Pioli”.
Ma sul resto del mercato, aggiunge: “Il lavoro della Fiorentina non è ancora finito. Mancano ancora alcuni elementi: in attacco, ad esempio, manca un quarto elemento più giovane, da far crescere alle spalle dei titolari. Tre centrocampisti fisici, inoltre, sono operazioni da non trascurare. Chiesa? Un talento indiscutibile, ma sono noti i problemi del suo carattere e del suo comportamento. Non vedo big pronte a investire su di lui: stanno rientrando tutti, da Bernardeschi a Immobile, ma lui no. E non trovo sia solo questione economica”.