Padovan: "Barone desiderava una Fiorentina competitiva, i giocatori viola cercheranno di non deluderlo. Contro il Milan sarà una partita cruciale per il loro percorso"

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport del momento attuale della Fiorentina dopo la scomparsa del dg Joe Barone e della prossima gara contro il Milan: “In questo momento c'è molto sconforto nella Fiorentina, hanno perso tragicamente una persona e una figura importantissima nell'ambiente, oltre per il dramma umano di aver subito un lutto. La viola, calcisticamente, può ancora fare qualcosa di importante e giocarsi una finale europea. Anche in campionato la classifica è positiva, e sabato contro il Milan sarà una partita cruciale per il percorso dei ragazzi di italiano”.
“Barone voleva una Fiorentina forte e competitiva”
Padovan ha poi aggiunto: "Joe Barone desiderava una Fiorentina competitiva, forte, con coraggio, i ragazzi cercheranno di non deluderlo portandosi dentro queste parole e il ricordo di una persona che ha fatto moltissimo per tutto il popolo viola".