Padovan: "Barone desiderava una Fiorentina competitiva, i giocatori viola cercheranno di non deluderlo. Contro il Milan sarà una partita cruciale per il loro percorso"

Scritto da Redazione  | 

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport del momento attuale della Fiorentina dopo la scomparsa del dg Joe Barone e della prossima gara contro il Milan: “In questo momento c'è molto sconforto nella Fiorentina, hanno perso tragicamente una persona e una figura importantissima nell'ambiente, oltre per il dramma umano di aver subito un lutto. La viola, calcisticamente, può ancora fare qualcosa di importante e giocarsi una finale europea. Anche in campionato la classifica è positiva, e sabato contro il Milan sarà una partita cruciale per il percorso dei ragazzi di italiano”.

“Barone voleva una Fiorentina forte e competitiva”

Padovan ha poi aggiunto: "Joe Barone desiderava una Fiorentina competitiva, forte, con coraggio, i ragazzi cercheranno di non deluderlo portandosi dentro queste parole e il ricordo di una persona che ha fatto moltissimo per tutto il popolo viola".

 

Così è se mi pare - Se la Fiorentina dovesse sbandare, stavolta, ci sarebbe una giustificazione. L'avversario più pericoloso non avrà la maglia rossonera
Dieci giorni, solo dieci giorni sono trascorsi dalla domenica nella quale l’attesa per una partita di calcio si è tra...

💬 Commenti (3)