Infantino: "Mi porterò dentro i sorrisi che mi hai regalato. Eri orgoglioso del Viola Park, parlavi commosso della Fiorentina. Buon viaggio caro Joe"

Scritto da Redazione  | 

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha rivolto un pensiero a Joe Barone nel giorno della sua scomparsa. Questo quanto si legge in una storia su proprio profilo Instagram: 

“Mi porterò dentro quei meravigliosi sorrisi che mi hai regalato. Eri orgoglioso del Viola Park, un centra sportiva bellissimo. Eri quasi commosso, quando parlavi della Fiorentina. Hai migliorato il mondo del calcio. che ti perde troppo presto, Domani avresti festeggiato il tuo 58esimo compleanno. Buon viaggio caro Joe, e un abbraccio forte a tutte le persone che ti hanno voluto bene”

Casini: "Barone un innamorato folle della Fiorentina, era solo a metà del percorso che immaginava per la Viola. Felice di averti camminato accanto Joe, mi mancherai"
Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha voluto fare le proprie condoglianze per la scomparsa del direttore gene...

💬 Commenti