Renzi: "L'UE pronta ad accettare cambio di progetto nel Pnrr, il Franchi lo faccia la Fiorentina senza Sovrintendenza". L'ex sindaco oggi a San Siro

Torna ad esprimersi ancora una volta l'ex sindaco di Firenze Matteo Renzi sul destino del 'Franchi' ma soprattutto dei fondi del Pnrr, originariamente destinati proprio al restyling dello stadio gigliato: "L’UE si dice pronta ad accettare cambi di progetto del PNRR: il Comune di Firenze e il Governo devono mettere 80 milioni in case popolari e scuole. Per lo Stadio, invece, torniamo al progetto della Fiorentina: via le curve, via la sovrintendenza! Ma coi soldi dei privati sul modello del Viola Park. Lo stadio pagato dal PNRR è una follia".
L’UE si dice pronta ad accettare cambi di progetto del PNRR: il Comune di Firenze e il Governo devono mettere 80 milioni in case popolari e scuole. Per lo Stadio, invece, torniamo al progetto della Fiorentina: via le curve, via la sovrintendenza! Ma coi soldi dei privati sul…
— Matteo Renzi (@matteorenzi) April 1, 2023
L'ufficio stampa di Italia Viva ha fatto sapere per altro che Renzi sarà presente oggi pomeriggio a San Siro e rilascerà dichiarazioni proprio a tema Stadio Franchi.