Renzi scherza: "Fiorentina? Già devo sopportare gli interisti nel partito.... Direi che possiamo chiudere qui questa conferenza stampa, state uccidendo un uomo morto"

Scritto da Redazione  | 

Simpatico siparietto nella conferenza stampa tenuta oggi dal segretario di Italia Viva e noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, che a margine dell'evento ha risposto a una domanda sul mercato della società viola, poi incalzato sulla brutta sconfitta di ieri contro l'Inter: 

“Non vorrei rovinare una conferenza nella quale abbiamo parlato di aerospazio e geopolitica internazionale con la campagna acquisti, tra l'altro finita da poco (ride ndr). Non mi occupo di calcio”. E poi sulla sconfitta di ieri contro l'Inter: “Allora, già ci sono De Barba, Cappello che tifano quella squadra lì… Basta su, direi che la conferenza stampa può chiudersi qui con una vigorosa polemica nei confronti dei giornalisti” il tutto con tono scherzoso. “Questo è un atteggiamento maramaldesco… La battaglia di Gavinana, Francesco Ferrucci, ”Vile tu uccidi un uomo morto". Esprimo il mio disappunto". 

Bucchioni: "Ieri peggior partita della gestione Italiano. Allenatore punito dalla sindrome della riconoscenza"
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto al TGR Toscana per commentare la sconfitta di ieri della Fiorentina: “C'..

💬 Commenti