​​

Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, ha commentato sul quotidiano la sconfitta subita dalla Fiorentina per mano del Torino al Franchi. Queste alcune parti del suo pensiero: "La squadra di Italiano ha offerto l’ennesima prova disarmante e questa volta davanti al proprio pubblico che dopo 90 minuti di gelo ha trovato però la forza di fischiare sonoramente squadra e dirigenza al termine di una partita che è il fedele specchio di questa stagione.

E pensare che qualcuno aveva anche esultato per il fatto che sarà ancora il Torino a contendere i quarti di finale di Coppa Italia tra una settimana al Franchi. Prima di pensare agli avversari la Fiorentina e chi fino a oggi ha fatto di tutto per minimizzare i suoi limiti, dovrebbe forse ritrovare se stessa o almeno uno sprazzo di gioco. Lo stesso dicasi dell’improvviso entusiasmo per la penalizzazione della Juventus. Inizia a comprenderlo invece il Franchi che ieri ha sommerso di fischi la squadra. Segno che la pazienza ormai si sta esaurendo"

Per una Fiorentina che va a rilento, c'è un progetto per  il nuovo Franchi che va veloce. E durante i lavori...
Per una Fiorentina che va a rilento, c'è un progetto per  il nuovo Artemio Franchi che corre veloce. Come riporta Il T...

💬 Commenti