​​

L'attaccante di proprietà della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, se l'è presa per non essere stato inserito nella lista delle leggende della Dinamo Mosca, club con il quale è cresciuto ed è esploso.

"Ho segnato esattamente 50 gol per la Dinamo in 200 partite, e le leggende alla fine sono Valbuena, che ha sette partite, e Luke Wilkshire" questo ha detto l'attaccante.

Affermazioni contestate in patria da Vlastimil Petrzhela, ex allenatore dello Zenit San Pietroburgo, il quale ha detto: "Quello che ha detto è inappropriato, il titolo di leggenda del club uno se lo deve guadagnare. E Kokorin non può essere una leggenda di nessun club, perché ha affossato la sua carriera con le proprie mani. Ora non ha senso pentirsene, perché il suo tempo è passato. Se avesse unito la diligenza al suo talento, sarebbe stato definito una leggenda sia allo Zenit che alla Dinamo. Ma ha deciso di utilizzare il suo talento in modo diverso".

Kokorin: "Mi piacerebbe tornare alla Fiorentina, ma nessuno mi ha chiamato o ha detto niente. Dovrò venire a parlarne lì sul posto, dipende da cosa deciderà il club"
L'attaccante di proprietà della Fiorentina e in forza all'Aris Limassol Aleksandr Kokorin ha rilasciato una lunga inter...

💬 Commenti