​​

Fabio Paratici
Fabio Paratici. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Fabio Paratici ha iniziato ufficialmente la sua avventura da direttore sportivo della Fiorentina il 4 febbraio, quindi a mercato invernale finito. 

Il calco del diesse

Però ha lasciato il calco su alcune operazioni, così come scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio. Il più diretto coinvolgimento c'è stato nell'individuazione di giocatori come Manor Solomon e Jack Harrison che ora possono essere l'"oro viola". 

Ventata internazionale

Sul quotidiano sportivo si legge che i due erano stati messi nel mirino a dicembre ed entrambi sono stati convinti dal progetto e dalla credibilità di Paratici. La ventata “internazionale” auspicata dallo stesso ds nella conferenza stampa d'insediamento della settimana scorsa è iniziata proprio con questi due colpi.  

Protagonisti nella sfida contro il Torino, Solomon e Harrison potrebbero recitare una parte importante nella salvezza viola. 


💬 Commenti