​​

L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com

E' appena terminato l'anticipo del sabato pomeriggio fra Sassuolo e Juventus. Una partita ricca di gol, dove alla fine è arrivato il successo dei neroverdi per 4-2. Padroni di casa avanti con un tiro di Laurientè, deviato in porta dall'estremo difensore di Allegri. Pareggio bianconero con un altro autogol, ma stavolta di Vina. Poi ci pensa Berardi a segnare da fuori il gol del momentaneo 2-1.

Ripresa che vede il pari dell'ex Fiorentina Federico Chiesa nel finale, ma pochissimi minuti dopo è Pinamonti a ribadire in rete il gol che vale la sconfitta della Juventus. Nel finale, poi, un autogol surreale di Gatti, che passa all'indietro il pallone senza accorgersi che Sczceny non è fra i pali. Un'autorete mai vista a questi livelli.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 12, Milan 12, Lecce 11, Juventus 10, Frosinone 8, Napoli 7, Fiorentina 7, Torino 7, Verona 7, Atalanta 6, Sassuolo 6, Bologna 5, Genoa 4, Monza 4, Roma 4, Lazio 3, Udinese 3, Salernitana 3, Cagliari 2, Empoli 0.

I convocati di Italiano: Gonzalez salta Udine, Bonaventura però recupera e con lui c'è Ikoné
Una notizia buona e una cattiva da quanto emerge nella lista dei convocati di Vincenzo Italiano, in vista del match di d...


💬 Commenti (18)