E' stata una giornata importante per il calciomercato della Fiorentina, seppur non propriamente in senso positivo. Infatti secondo quanto dichiarato a Fiorentinanews.com da Andy Bara, procuratore di Brekalo, il giocatore del Wolfsburg non arriverà a Firenze. Le parti erano vicine un mese fa, ma ad oggi la pista si è raffreddata completamente.

Viene dunque da chiedersi se la Fiorentina abbia rinunciato a Brekalo per virare su altri obiettivi, magari su un attaccante. In tal senso i nomi sono sempre gli stessi e al momento in cima alla lista c'è Petagna. Non esattamente un profilo che farebbe impazzire i tifosi, ma d'altronde è difficile pensare che Commisso possa fare un investimento importante a questo punto del mercato.

Tra sorprese e ipotesi, l'unica certezza si chiama Salvatore Sirigu. Il portiere arriverà a Firenze, forse addirittura a titolo definitivo per sei mesi con opzione per un'ulteriore stagione. Percorso inverso per Gollini, che occuperà il ruolo di vice-Meret al Napoli. Nel frattempo, c'è un ex attaccante viola che fa faville all'estero: Kokorin anche oggi ha segnato una doppietta, e ora l'Aris Limassol vuole acquistarlo a titolo definitivo dalla Fiorentina.

ESCLUSIVA - Proc. Brekalo: "Josip non verrà alla Fiorentina. Era vicino ai viola un mese fa"
La notizia era nell'aria, adesso la conferma è arrivata dallo stesso procuratore del giocatore direttamente a Fiorentin...

💬 Commenti