Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro il Club Brugge: “Un po' di sfortuna ma anche un po' di demerito nostro, perché abbiamo avuto tante occasioni per ottenere un risultato più largo. Ci prendiamo comunque questa vittoria che è importantissima, sappiamo che in Belgio saprà una battaglia e ci faremo trovare pronti”.

“Abbiamo vinto insieme ai tifosi”

Poi ha aggiunto: “Sapevamo che stasera avremmo avuto l'aiuto dei tifosi, che infatti ci hanno dato la forza di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Il merito di questa vittoria è di tutti, ci abbiamo creduto noi ma anche la gente sugli spalti. Il mio gol? Ero felicissimo, so che la gente si aspetta che io segni e quando ci riesco è molto gratificante. Sono contento di aver dato il mio contributo, così come del gol di Nzola. In una competizione così importante c'è bisogno dell'aiuto di tutti e penso che l'abbraccio collettivo dopo il 3-2 sia il simbolo di questa squadra”. 

Italiano: "Quando Nzola ha la testa a posto sa fare il calciatore. Un recupero importante da qui fino al termine"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla fine della partita vinta contro il Bruges.Su Nzola ha ...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo