​​

Cosa manca ancora alla Fiorentina? Si esprime sul mercato residuo anche Corrado Formigli, volto noto di La7 e tifoso viola, a La Gazzetta dello Sport:

"Manca un centrocampista. Ho molta fiducia in Gudmundsson e Fagioli. Due uomini chiave per la stagione. Sono un fan di Mandragora e mi auguro che resti. Amo i generosi. Voglio capire Dzeko a 39 anni. E apprezzo molto Stefano Pioli, mi piace come persona, pulita, che sa trattare. Commisso? Si è messo di impegno per cercare di vincere qualcosa. Ci crede, vuol costruire continuità. A me brucia ancora la prima finale di Conference persa col West Ham. Italiano è bravo, ma lo maledii per quanto fu estremista.

L’asso della Fiorentina? Facile dire Moise Kean che spero rinnovi presto il contratto. Mi piace non solo per quel che fa in campo ma perché è stato scartato dalla Juve e si è rifatto a Firenze. Ha avuto un passato non semplice e non ha un carattere facile. Ma tecnicamente e fisicamente è pauroso. Fa reparto da solo e senza di lui saremmo finiti".


💬 Commenti (8)