​​

Ci aveva pensato prima di chiunque altro Vincenzo Italiano a metterlo davanti alle sue responsabilità, lanciandogli una serie di frecciate dopo la gara di domenica scorsa contro l’Udinese: "Chi non ci sta con la testa, a Basilea non metterà piede in campo". Il riferimento - complice una ripresa con i friulani da incubo - sembrava chiaro e Nico Gonzalez, quasi colpito in quella parte d’orgoglio propria di chi si sente campione del mondo in pectore, ha risposto presente.


E per giunta proprio nel torneo che è diventato a tutti gli effetti una competizione portafortuna, dal momento che è stato in Conference League che l’argentino ha scritto fin qui le pagine più belle delle sua stagione troppo a lungo a intermittenza. A riportarlo è il Corriere dello Sport.


Adani: "E' stato anormale mettere in discussione Italiano, lui va oltre i risultati. E le vittorie, passavano anche dalle prestazioni dei singoli"
Alla Bobo Tv, l'ex difensore della Fiorentina Daniele Adani, ha parlato così del momento del club gigliato: "E' stato a...

💬 Commenti