Amrabat vince il premio Cuore Gialloblù 19/20: "Non vi dimenticherò mai"

Alla sua prima stagione in Serie A, dopo 4 stagioni giocatore tra l'Olanda e il Belgio, ha lasciato tutti senza fiato per la personalità e le giocate con cui ha portato l'Hellas Verona, inizialmente a detta di tutti la prima candidata a alla retrocessione in Seria B, a lottare per un posizione europea. Tanto che la Fiorentina, superando l'agguerrita concorrenza del Napoli di Gattuso, ha sborsato una cifra attorno ai 20 milioni di euro (18 + 2 di bonus) per acquistare il giocatore già a Gennaio.
Stiamo parlando del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat. Nella giornata di ieri è arrivata l'ennesimo attestato delle segno che ha lasciato nella stagione dei gialloblù. ll classe '96, ormai destinato come già detto alla Fiorentina, ha vinto il Premio Cuore Gialloblù 2019/20, ovvero il premio che l’Hellas Verona consegna al giocatore più volte votato come miglior in campo dai tifosi gialloblù. Amrabat è riuscito a trionfare con un turno di anticipo, ecco la classifica finale:
CUORE GIALLOBLÙ - CLASSIFICA
Amrabat 36
Zaccagni 33
Lazovic 21
Faraoni 18
Pessina 16
Silvestri 15
Veloso 14
Borini 11
Di Carmine 9
Verre 9
Pazzini 8
Rrahmani 7
Kumbulla 6
Empereur 4
Gunter 3
Salcedo 3
Dawidowicz 1
Lucas 1
Stepinski 1
Dimarco 1
Ecco la risposta di Amrabat che, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato a vincere il premio. Ecco il post: