L'ex allenatore Fabio Capello, oggi opinionista, ha espresso al Festival della Serie A, come riferito da TMW, il suo parere sull'arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola e dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano su quella del Bologna.

“Palladino una scommmessa”

Capello si esprime così al riguardo: "Bisogna vedere chi compra il Bologna, chi vende... Aspettiamo. Sono delle scommesse: Palladino ha fatto bene due anni al Monza, Italiano ha fatto due finali europee. Mi sembrano delle scelte ponderate, ma aspettiamo".

“Vedremo qualcosa di diverso”

E sui cambi in panchina aggiunge: "Vedremo qualcosa di diverso, vedremo le capacità di questi allenatori emergenti. I nomi di quelli che hanno vinto però non mi sembrano molto giovani, quelli che hanno più esperienza hanno dimostrato di avere tutta la forza di insegnare calcio".

Massimo Orlando: "Palladino è bravo, ma adesso sta alla società accontentare il tecnico. Per ora sono arrivati solo fallimenti in attacco. Gonzalez è incedibile"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto a Tag24.it per parlare del nuovo tecnico ...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo