Leonardo Bonucci in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Leonardo Bonucci in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Leonardo Bonucci, ex difensore di Juventus e Milan, ha annunciato a sorpresa il ritiro dal calcio. L'attuale centrale del Fenerbahce giocherà la sua ultima gara nel campionato turco contro l'Istanbulspor. 

Bonucci vs Torreira (a distanza) per il campionato

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, il Fenerbahce avrebbe la possibilità di vincere lo scudetto in Turchia, ma per farlo deve battere l'Istanbulspor e sperare che il Galatasaray perda contro il Konyaspor, dato che la squadra di Torreira è sopra di tre punti.

Il comunicato su Bonucci

"Leonardo Bonucci, unitosi alla nostra squadra durante il mercato invernale, concluderà la sua carriera calcistica. Bonucci, che ha incontrato l'allenatore Ismail Kartal e i compangi prima dell'ultimo allenamento presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l'Istanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra".

I tifosi dell'Olympiakos si macchiano di sangue in folli scontri prima delle finali di Eurolega. Due feriti gravi e uno in pericolo di vita
Una brutta notizia riguarda le tifoserie greche di Panathinaikos e Olympiakos. Gravi scontri si sono verificati, riporta...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo