​​

Alle 20.45 la Fiorentina scenderà in campo contro la Roma nel match valido per la 25esima giornata di Serie A. La sconfitta contro l'Udinese ha costretto la squadra viola a fare di nuovo i conti con i mostri della zona retrocessione, ragion per cui strappare un buon risultato alla formazione di Fonseca sarebbe molto importante.

Per questa delicata sfida Prandelli dovrebbe confermare il comparto difensivo visto a Udine con Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta davanti a Dragowski. Sulla destra spazio ancora a Malcuit che aveva fatto intravedere qualcosa di buono, mentre sul versante opposto agirà il solito Biraghi.

Il centrocampo ritrova invece Amrabat, che dovrebbe essere affiancato da Pulgar  e Castrovilli. Davanti tutto fa presuppore alla riconferma del tandem Ribery-Vlahovic, con i soliti Eysseric e Kokorin pronti a subentrare. Chissà se dopo le apparizioni con Inter e Udinese, il minutaggio del russo aumenterà a partita in corso contro la Roma.

La probabile formazione della Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Cesare Prandelli


💬 Commenti