​​


L'ex tecnico della Primavera della Fiorentina, oggi al Sassuolo, Emiliano Bigica, ha parlato a RTV 38 della squadra di Vincenzo Italiano e non solo. Leggete un po' qua sotto:





"Quando facevo l'osservatore puntai molto su Mandragora affinché fosse convocato in Nazionale minore. In Under 17 giocava in una mediana a due, come adesso sta facendo con Amrabat. Italiano ha fatto la mossa giusta perché così uno fra Bonaventura e Barak può essere più libero di agire".





Sentite poi cosa ha detto in merito all'importanza di avere un centro sportivo unico: "Sicuramente aiuta molto. Dionisi rispetta il nostro lavoro e c'è grande collaborazione. La Fiorentina con il Viola Park farà un salto di qualità, son sicuro che garantirà 4-5 punti in più a campionato".


Bernard a FN: "Il Lech Poznan temeva la Fiorentina tanto quanto il West Ham. Tra i tifosi però c'è eccitazione, lo stadio sarà caldissimo e a Firenze arriveranno tremila polacchi"
L'urna di Nyon ha emesso il suo verdetto: ai quarti di Conference League la Fiorentina se la vedrà con il Lech Poznan, ...


💬 Commenti