Galli: "Peccato che nessuno abbia coinvolto i tifosi della Fiorentina nelle decisioni. Sono i primi a pagare le conseguenze. La soluzione ci sarebbe"

Scritto da Redazione  | 

Il consigliere regionale della Lega Giovanni Galli è intervenuto nuovamente sulla questione stadio: “Al tavolo in Prefettura sarebbe servita anche una rappresentanza del tifo viola. I primi a subire le conseguenze di tutto questo sono proprio i tifosi, peccato che nessuno li abbia coinvolti nei processi decisionali. Ma già da quando è partito il tormentone”.

E aggiunge: “In generale ci sono poche idee, tutte molto confuse. La soluzione, con qualche accorgimento, è a portata di mano di tutti. Servirebbe sfruttarla, si chiama ‘Artemio Franchi’, invece di stare a guardare ancora la cartina geografica dell'Italia”.

Fittante: "Perché Fiorentina e Comune non si mettono al tavolo? Scadenza finto problema, basterebbe destinare i soldi del 'Padovani' al 'Franchi' per risolvere il tutto"
Il candidato a Sindaco di Firenze dalla lista civica Anima Firenze 2030 Giovanni Fittante è intervenuto a Radio Bruno T...

💬 Commenti (15)