Vlahovic non basta: la Juventus non va oltre il pareggio contro il Bologna Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è concluso la penultima partita di questo sabato di Serie A: all'Allianz Stadium la Juventus di Max Allegri ospitava il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Al termine di una gara inaspettata al novantesimo il risultato è clamoroso: il risultato finale è 1-1.
Ad accendere la sfida una gol di Arnautovic al 52': l'austriaco, imbeccato alla perfezione da Soriano, dribbla Szczesny e mette il pallone in rete. La Juventus prova poi per tutta la ripresa a ribaltare il risultato ma, nonostante le due espulsioni nel finale di Soumaoro e Medel, riesce solo a pareggiarla. Decisivo un colpo di testa di Vlahovic al quinto minuto di recupero del secondo tempo
I bianconeri rallentano in campionato, adesso dovranno cominciare a guardarsi anche alle spalle. Partita osservata da vicino dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano che mercoledì andrà a Torino a giocarsi l'accesso alla finale di Coppa Italia.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 71, Inter* 69, Napoli 66, Juventus 63, Roma 57, Fiorentina* 56, Lazio 55, Atalanta* 51, Sassuolo 46, Verona 45, Torino* 39, Udinese** 39, Bologna* 38, Empoli 34, Spezia 33, Sampdoria 29, Cagliari 28, Venezia*, Genoa 22, Salernitana** 19.
*una partita da recuperare **due partite da recuperare