Il Lecce di Corvino sbanca Marassi e inguaia la Sampdoria: +8 sulla zona retrocessione Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è concluso il secondo incontro di questo sabato di Serie A, a Marassi la Sampdoria di Stankovic ospitava il Lecce di Baroni in quello che è da considerarsi un vero e proprio scontro salvezza. Al termine dei novanta minuti i tifosi di casa sono senza parole: il risultato finale è 0-2 per i giallorossi.
Alla squadra dell'ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino bastano un gol per tempo. Nella prima frazione di gara è il giovane Colombo a sbloccare il risultato nei minuti di recupero. Nella ripresa, nonostante l'arrembaggio dei blucerchiati, è il Lecce a trovare il secondo gol: a pochi minuti dal fischio finale è Banda a chiudere definitivamente i giochi. Con questa vittoria, la seconda di fila, i pugliesi salgono a 15 punti in classifica a +8 sulla zona retrocessione: un vero e proprio miracolo dell'ex ds gigliato.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 41, Lazio 30, Milan 30, Juventus 28, Atalanta 27, Inter 27, Roma 26, Udinese 24, Torino 20, Fiorentina 19, Salernitana 17, Empoli 17, Bologna 16, Sassuolo 16, Lecce 15, Monza 13, Spezia 10, Cremonese 7, Sampdoria 6, Verona 5.