Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Oltre al tecnico gigliato, anche il difensore argentino ha parlato ai microfoni di SkySport ai margini della conferenza stampa alla viglia della semifinale contro il Club Burgge. Queste un estratto delle parole di Lucas Martinez Quarta:

“Adesso sto molto bene, ho preso una botta in testa all’andata ma sto bene. All’andata abbiamo forse abbassato la guardia su Thiago che è un attaccante forte, domani non ce lo possiamo permettere”.  

Si è poi soffermato sulla prestazione che servirà per superare l’ostacolo Brugge: “Cercheremo di fare una partita perfetta su tutta la linea, da questi errori si impara. Il gruppo è carico, c’è tanta voglia di fare bene, vogliamo portare la Fiorentina ad un’altra finale, ma dobbiamo essere perfetti senza abbandonare il nostro modo di giocare”. 

Ha poi concluso parlando del paragone con un grande del calcio argentino, come Daniel Passarella: “Mi fa piacere il paragone, lui è stato un grande e l’ho conosciuto ai tempi del River, per me è una spinta in più. Non so se lo raggiungerò in termini di gol ma sono contento di farne così tanti”.

Martinez Quarta: "Vogliamo portare la Fiorentina nella seconda finale europea. Ho fatto tanti gol ma voglio aiutare la squadra anche in fase difensiva"
Insieme all’allenatore gigliato, nella sala stampa del Breydel Stadium era presente anche il difensore Lucas Martinez ...

💬 Commenti (13)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo