Tommaso Martinelli. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Tommaso Martinelli. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il 14 giugno alle ore 11:30, presso il campo sportivo Vincenzo Lapenta, si aprirà il 2º Memorial Davide Astori con una cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle istituzioni. Durante la cerimonia saranno consegnati diversi premi a personaggi del mondo del calcio che si sono distinti nella presente stagione sportiva e nella carriera. Il premio per il Miglior Talento di Società Professionistica sarà consegnato a Tommaso Martinelli, classe 2006, della Fiorentina.

Il Memorial “Davide Astori” è un torneo di calcio riservato alla categoria Pulcini e Pulcine 2013 e si terrà a Firenze dal 14 al 16 giugno 2024 presso gli impianti della polisportiva Affrico di Viale Fanti e San Marcellino. Il Torneo – patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze, dal Comitato Regionale Toscana del CONI e dal Comitato Regionale della LND – è dedicato all’amatissimo capitano e difensore viola, scomparso prematuramente il 4 marzo del 2018. Saranno presenti cinque squadre professionistiche: Cremonese, Cagliari, Roma, Fiorentina e Milan, ex squadre di Astori, oltre a due squadre dell'U.S. Affrico e nove squadre dilettantistiche provenienti da tutta Italia.

De Siervo: "La Fiorentina potrebbe scrivere un film dell'orrore sulla questione stadio. Impianti pronti per il 2026 oppure niente Euro2032 in Italia"
L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha parlato del tema stadi a margine del Festival della Serie A d...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo