La Lazio vince e stacca la Fiorentina: Lazzari e Milinkovic cancellano la sconfitta nel derby Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della 31esima giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Maurizio Sarri ospitava il Sassuolo di Dionisi. Al termine di una partita tutto sommato equilibrata a spuntarla sono i padroni di casa: il risultato finale è 2-1 per i biancocelesti.
Alla squadra di Lotito è bastato mettere a segno una rete per tempo. Nella prima frazione di gara è Lazzari a sbloccare la partita al 17' con un diagonale preciso. A chiudere la partita ci pensa il solito Milinkovic Savic abile a mettere in porta un cross su punizione di Luis Alberto. Inutile il gol della bandiera di Traorè nei minuti finali.
I biancocelesti, dopo la batosta subita nel derby, tornano a correre e provano lo strappo sulla Fiorentina: biancocelesti adesso a +5 sui viola. Risultato che mette molta pressione alla squadra di Vincenzo Italiano che, per non perdere il treno europeo, deve obbligatoriamente trovare i 3 punti contro l'Empoli.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 66, Napoli 63, Inter* 60, Juventus 59, Lazio 52, Roma, Atalanta* 51, Fiorentina* 47, Sassuolo 43, Verona 42, Torino* 35, Bologna*, Empoli 33, Spezia 32, Udinese** 30, Sampdoria 29, Cagliari 25, Venezia*, Genoa 22, Salernitana* 16.
*una partita in meno