​​

Il difensore italiano del West Ham Angelo Ogbonna ha parlato della finale di Conference League che aspetta gli Hammers a Praga contro la Fiorentina ai canali del club inglese. Queste le sue parole: "È storia! È qualcosa di davvero eccitante e davvero emozionante per tutti,  il Club, i tifosi, i giocatore penso che sarà davvero importante. Sono molto, molto entusiasta. L'atmosfera nel nostro spogliatoio è elettrica. Essere in Europa per la seconda volta e andare in finale è qualcosa che rimarrà per sempre, perché non è facile ripetersi per due anni di fila.

E' vero, ho già battuto la Fiorentina quando vestivo la maglia della Juventus, ma dobbiamo rispettare i nostri avversari perché questa è una partita secca. Conosco il gioco italiano e faranno di tutto per vincer. Questo è una partita per cui è facile prepararsi. È una partita sola e sai che ci deve essere un risultato solo, perché non c'è una gara di ritorno o altro"

Sheringham si sbilancia: "Contro la Fiorentina mi aspetto uno spigoloso 1-1, poi il West Ham vincerà ai rigori"
L’ex attaccante del West Ham Teddy Sheringham ha parlato brevemente della finale di Conference League che gli Hammers ...

💬 Commenti (6)