E' un festival dell'ex Fiorentina la 12° giornata di Serie B. Il turno infrasettimanale, infatti, accende gli animi di tanti ex giocatori viola. Uno su tutti? Kevin Prince Boateng.

Il Principe regola nel primo tempo la Virtus Entella prima grazie ad un goal in tuffo di testa e poi inventandosi un goal da sogno dal limite dell'area che si infila dentro la porta dei liguri. Nella ripresa, gli uomini di Brocchi dilagano chiudendo sul 5-0.

Sorride anche il valdarnese Leonardo Capezzi che si sblocca in questo campionato siglando, con un grandissimo tiro, la rete del vantaggio della Salernitana sul Lecce. I pugliesi hanno poi pareggiato lasciando così la società di Lotito al secondo posto.

E' quasi magia per Jaime Baez e Luca Bittante. Il Cosenza trova la seconda vittoria esterna con il goal di due giocatori legati al mondo Fiorentina. Baez, raccogliendo un pallone vagante, ha battezzato il goal che ha aperto le marcature contro l'Ascoli di Delio Rossi. Bittante ha poi chiuso i conti negli ultimi dieci minuti di gara.

Protagonista nel goal del vantaggio dell'Empoli, capolista, anche Szymon Zurkowski che innescato l'azione, ha servito che Fiamozzi che a sua voltaha imbeccato Stulac che ha trasformato in goal .

Insomma,una grande serata per tanti ex giocatori della Fiorentina.

 

 


💬 Commenti