Rossitto: "Lavorare con la contestazione non è facile, ma è stato criticato anche Trapattoni. Fagioli da riscattare subito. Lucca? Se la Fiorentina volesse puntare su di lui..."

A La Nazione ha parlato l'ex Fiorentina e Udinese Fabio Rossitto, intervenendo sulla stagione dei viola e su alcuni singoli gigliati con il futuro incerto in vista della prossima stagione: “In questo momento l'aria che tira non è bella per via della contestazione, però a parer mio Palladino ha fatto bene. Ho visto cose buone, il filotto delle 8 vittorie conse cutive e giocatori valorizzati come Kean. A volte ci si fa trasportare dalle emozioni del finale di campionato dove purtroppo la Fiorentina è uscita dalla Conference”.
E su Palladino: “La situazione non la vedo così nera. Anzi. Penso sia giusto ripartire dal suo lavoro. Certo, lavorare col malumore della piazza non è semplice, ma sono stati contestati tanti grandi allenatori a cominciare da Trapattoni".
E sul futuro di Fagioli e Kean: “Fagioli lo riscatterei subito senza dubbio. Deve fare altri step di crescita, ma è bravo. Molto bravo. Kean mi ha realmente sorpreso. Lucca è cresciuto se la Fiorentina volesse puntare su di lui troverebbe un attaccante pronto”.