Orlando ci va giù duro: "Sono due anni che la Fiorentina sta sbagliando tutti gli acquisti in attacco. Se questa squadra non esprime il suo gioco..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex Fiorentina Massimo Orlando ha commentato la prestazione degli uomini di Vincenzo Italiano contro il Milan a San Siro. Queste le sue parole a TMW Radio: “La Fiorentina ha buttato al vento una grande chance, ma il Milan si difende male, ma come in tutte le situazioni. Sono due anni che la società sta sbagliando con gli acquisti degli attaccanti. L'attaccante funziona col gioco di Italiano, ha fatto 20 gol con Vlahovic, ma oggi i numeri sono assurdi. 

Il problema è che Italiano deve fare la partita per essere protagonista. Se non esprime il suo gioco, il gol lo prende sempre".

"La Fiorentina trasmette un senso di incompiutezza enorme, deve trovare la via di fuga da questa maledizione del gol. Il dopo-Vlahovic è un flop clamoroso"
L'ex calciatore e attuale giornalista Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio dell'attuale situazione in casa Fiorent...

💬 Commenti (5)