Nel suo pezzo per Rock & Gol su La Nazione, Benedetto Ferrara ironizza sugli alti costi che impone una trasferta ad Atene per seguire la finale di Conference:

"Atene, sì. Già, ma come arrivarci? Anche questa è un’ avventura. Rotte, percorsi, scali, trasferimenti, partenze e ripartenze. La scelta è ampia. Come i prezzi. Il tutto con l’incubo di uno stato di allerta che impone saggezza, attenzione, travestimenti da turista o da uno che casualmente passava di lì. Evitare, tanto per cominciare, di passeggiare con la maglia viola numero 10 di Kharja. Potreste ricorrere in brutti incontri. 

Ma veniamo al viaggio. Con soli 15 mila euro potete noleggiare un aero privato Firenze-Atene. Ne trovate anche uno a 8 mila euro, ma lo dovete pilotare voi. Più popolare il Firenze-Pisa-Francoforte-Tirana-Salonicco-Atene con partenza da Peretola il 27 all’alba e arrivo ad Atene alle ore 19,45 del 29. Nel pacchetto è compresa una visita guidata a Cisanello e una merenda nella periferia di Tirana. Costo: 560 euro, merenda esclusa. Per chi desidera approfittare dell’evento per una vacanzina è pronto il charter per Mykonos: una settimana sull’isola, cinque ingressi al Superparadise con consumazione obbligatoria, quindi traghetto per Atene. Ritorno col gommone di Vryzas, che vi lascerà ad Ancona, dove vi aspetta una Lazzi e una dimostrazione di pentole a Bettolle". 

Malinovskyi: "Sono contento per l'Atalanta e ora tifiamo tutti per la Fiorentina, dobbiamo sostenere le squadre italiane"
Il suo Genoa ieri ha chiuso un ottimo campionato battendo il Bologna, anche con una sua rete. Ruslan Malinovskyi ha parl...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo