In conferenza stampa il ds viola Daniele Pradè aveva già anticipato la notizia del giorno in casa Fiorentina e adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale: Raffaele Palladino è il nuovo allenatore viola.

‘Ha condotto il Monza ad uno storico undicesimo posto’

ACF Fiorentina comunica che Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Palladino, 40 anni, originario della provincia di Napoli, dopo un passato importante da calciatore, che lo ha portato anche a vestire la maglia della Nazionale maggiore azzurra, nel 2021 ha iniziato ad allenare la Primavera del Monza e, dal settembre 2022, è diventato la guida tecnica della Prima Squadra biancorossa, conducendo i brianzoli, al loro primo anno in Serie A, ad uno storico undicesimo posto in classifica”. 

Palladino ha firmato con la Fiorentina un contratto biennale, con opzione per la successiva stagione.

Palladino: "Sono orgoglioso di rappresentare un club glorioso come la Fiorentina. Abbiamo trovato l'intesa e l'accordo in due minuti. Darò tutto per i tifosi viola"
Ecco le prime parole di Raffaele Palladino da allenatore della Fiorentina in conferenza stampa. Il tecnico viola sarà p...

💬 Commenti (15)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo