​​

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia del ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"Il primo tempo è finito 0-2, la squadra che incontreremo è molto forte e sarà stimolante giocare davanti al loro pubblico. Voglio una Cremonese compatta che se la gioca contro la Fiorentina. Poi per me possiamo anche vincere 2-0, e non 3-0, ma l’importante è vedere una squadra, chiara, che quando ha la palla vuole mettere in difficoltà gli avversari, e quando la palla l’avranno loro cercheremo di essere bravi a condizionarli e non spazi alle spalle, perché con tanto spazio alle spalle ti mettono in grande difficoltà".

E ancora: "Avrei preferito che la Fiorentina avesse vinto le ultime due partite. Ora giochiamo contro una squadra che ha perso ma si è qualificata in Europa, che vinceva 2-0 a Monza, e quindi ora saranno ancora più concentrati e determinati, e noi dovremo esserlo allo stesso modo”.

Infine il punto sugli acciaccati: “Ciofani parte, perché ha piacere di essere con i compagni, ma non credo che sarà a disposizione. Parte anche Benassi ma è difficile che sarà utilizzabile".

Ballardini a Firenze senza un difensore (squalificato) e due infortunati: ecco i convocati della Cremonese
Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Fiorentina di d...

💬 Commenti