Il Governo conferma il taglio dei fondi per la tramvia e Nardella non ci sta: "Una vergogna"

Scritto da Redazione  | 

Confermato il taglio di 30 milioni di euro destinati alla tramvia Firenze-Campi Bisenzio. Dopo la scelta del Governo nella manovra di bilancio, anche la Camera ha respinto l'atto del deputato fiorentino Gianassi che proponeva il ripristino dei fondi.

Nardella polemico contro il Governo

Sui social è arrivato anche il commento del sindaco di Firenze, Dario Nardella: "Confermato il taglio di 30 milioni alla tramvia Firenze-Campi nonostante i tempi di esecuzione siano rispettati. Se sei una città di centrosinistra il governo Meloni ti punisce così. Una vergogna".

Ma quello non è l'unico dei suoi problemi

Una vicenda che si lega, da una parte, alla miglior situazione della linea tranviaria che collegherà la città di Firenze al Viola Park di Bagno a Ripoli; mentre, da un'altra, alla questione che sta tenendo banco nelle ultime ore: il botta e risposta fra Fiorentina e Comune sul tema stadio.

Anche l'Atalanta si schiera contro l'abolizione del Decreto Crescita: "Grave danno per tutto il sistema, adesso meno investimenti"
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto a DAZN per commentare, tra gli altri temi, l'aboliz...

💬 Commenti (22)